Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meeting Regione Veneto 29.01.2017
16-01-2017, 06:17 PM
meeting Regione Veneto 29.01.2017
Ciao a tutte, sono Barbara Bianco ma tutti mi chiamano Baby.
Sono una nuova associata e abito a Dolo, paesino in prov. di Venezia.
Il giorno 29.01.17 parteciperò al mio primo meeting regionale a Treviso.
Ho una domanda: tra il materiale da portare c'è il timbro Make it count; il black color Shine; timbri datari; mi sapete indicare dove li posso acquistare?
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
17-01-2017, 04:45 PM
RE: meeting Regione Veneto 29.01.2017
(16-01-2017 06:17 PM)barbara.bianco Wrote:  Ciao a tutte, sono Barbara Bianco ma tutti mi chiamano Baby.
Ho una domanda: tra il materiale da portare c'è il timbro Make it count; il black color Shine; timbri datari; mi sapete indicare dove li posso acquistare?
Ciao barbara, non sono del Veneto pero' so che al meeting parteciperanno degli shop e loro avranno sicuramente le cose che servono per il progetto. Ciao, buon meeting!
21-01-2017, 07:39 PM
(16-01-2017 06:17 PM)barbara.bianco Wrote:  Ciao a tutte, sono Barbara Bianco ma tutti mi chiamano Baby.

Ciao Baby, sono Bianca Lombardia.
Non è necessario portare tutto il materiale che viene indicato, se ce l'hai bene, altrimenti ci sarà comunque qualcuno che te lo potrà prestare, se invece vuoi acquistare tutto, come ti ha detto Giovanna ci saranno gli shop!!
Buon meeting!!
Bianca
25-01-2017, 04:40 PM
Ciao Baby,
sono Margherita e sarò anch'io al meeting di Treviso domenica. è il primo anche per me!
Avevo gli stessi tuoi dubbi allora ho contattato su facebook una delle responsabili e mi hanno detto che il materiale segnato in verde è nel kit da ordinare sul negozio di corso in corso (già fatto! :-) ), i timbri e le cose che anche tu chiedevi mi ha detto che di solito li porta l'insegnante e poi li mette a disposizione di tutti, e che se poi li vorrai comprare, come dicevano le altre ragazze, ci sono gli shop presenti... il resto del materiale è il kit della scrapper in trasferta e sono le cose di base che ogn'una dovrebbe avere... Poi io credo che non ci siano problemi a condividere...
Non vedo l'ora sia domenica, anche se sono un po' agitata, io non sono molto "sociale" di solito...questa volta mi farò coraggio.
A presto
Marghe
Visit this user's website Find all posts by this user
Post Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us | Forums | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication