Post Reply 

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
swap comleanni
15-06-2016, 07:22 PM
swap comleanni
ciao, mi presento, ho 48 anni , momentaneamente casalinga disperata, amo lo stile shabby-moderno, il lilla il bianco....odio il blu. Ultimamente son attratta da album e snail mail , ma vado molto a periodi, adoro i timbri mama elephant e altenew,che vi dicooooo....io sono felice con poco, apprezzo le cose fatte con il cuore..tutto li...milenaHeartHeartHeart
Find all posts by this user
Quote this message in a reply
03-03-2017, 08:15 PM
Rainbow RE: swap comleanni
Ciao a tutte!
Spero sia giusto il posto per le presentazioni...
Sono Enza. Finalmente mi sono iscritta....anzi no! è piu corretto dire re-iscritta all'associazione Asi. La prima volta fu nel lontano (???) 2013 o 14...non ricordo piu. Poi, per problemi vari, mi sono un po persa per strada senza, però,mai abbandonare completamente lo scrap. Lo pratico appunto da allora ma non crediate che sia riuscita nell'intento, anzi, sembra che l'esperienza, la pratica, la tecnica non bastino mai, scopro cose nuove e fantastiche, di quest'arte, che mi lasciano sempre a bocca aperta e con la strana sensazione di dover ricominciare a lavorare....cmq sono qua...finalmente...(e 2!)
Molto brevemente vi dico che ho 46 anni, sposata con un uomo che possiede tonnellate di pazienza, due figli di 19 e 12 anni che di manualità non sanno cosa sia...( ma mi danno tanta soddisfazione a scuola Tongue), un cane, un bassotto nano di nome Achille, un lavoro che svolgo con mio marito (abbiamo una piccola tessitura dove produciamo tela di lino) e un piccolo, incasinato, colorato e disordinato angolo di lavoro che sto cercando di rendere vivibile e che rappresenta la mia scraproom. Da li io spazio, volo, sogno, mi rilasso dalle preoccupazioni e dai pensieri che mi assillano. Il mio angolo di paradiso. E da li creo...o almeno tento!
Sono una restauratrice mancata....poi una grafica pubblicitaria mancata....(mhhh, troppe mancanze!!) perchè era quello che volevo fare da grande ma il destino...bohUndecided...mannaggia a lui!. Ma la passione per il creare, disegnare, colorare, abbellire, pasticciare l'ho sempre avuta, fin da bambina. Non ho delle preferenze di tecniche e colori...solo mi intriga tutto cio che e bello,elegante ed insolito ma sopratutto fatto a mano.
Spero d'imparare tanto e ancora di piu qui con voi, siete come una grande famiglia e vorrei entrare,pian piano, a farne parte.
Buon lavoro a tutte e buono scrap!!SmileSmile
25-07-2017, 10:10 PM
RE: swap comleanni
ciao, mi presento, sono Barbara, 42 fatti il 5 di giugno. Sono di Prato, impiegata, sposata con Riccardo e con un bambino di nome Leonardo. Ho sempre pochissimo tempo da dedicarmi agli hobby ma dello scrap adoro tantissimo fare album per casa o regalare e le cards. Sono una fan di Tim Holtz di lui collezionerei tutto! Oltre questa passione adoro modellare con la porcellana fredda o pasta polimeriche follettini e fatine.
Ciao a tutte e buono scrap!
Post Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 2 Guest(s)

Contact Us | Forums | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication